b0e6cdaeb1 Quindi questo film era goo, ma avrebbe potuto essere migliore. Per i film che hanno a che fare con le organizzazioni spionistiche, c'è così tanto che potrebbe essere fatto con esso, ma molti dei produttori di film tendono a seguire storie simili simili. Non c'è davvero alcuna originalità in quel modo, e diventa ripetitivo. <br/> <br/> La cosa che è stata più interessante con questo è che porta una persona a credere chi è l'uomo che tradisce, ma poi lancia te ne vai e ti condurrà al prossimo agente. C'era un convoglio MI-5 che è stato demolito mentre trasportava un uomo ricercato altamente classificato. Era un set up per far sembrare debole l'MI-5 in modo che fosse smantellato e consegnato alla C.I.A. <br/> <br/> Quindi questo film andava avanti e indietro portando al potenziale serpente del gruppo. Era al punto che le bugie non potevano essere separate dalla verità. Per coloro che hanno dichiarato questo come una risposta a Mission Impossible o alla serie The Bourne … lo stanno preparando per una caduta. Non è. Ma non penso che sia mai stata l'intenzione. <br/> <br/> Se tagli tutto lo stereotipo del patriottismo e della spavalderia americana, aggiungi un approccio più intelligente (troppo intricato per il mercato statunitense). Ci sei. <br/> <br/> Anche se non vedrai Kit Harrington cadere a quaranta piedi su una corda, prendere una goccia di sudore al rallentatore, prima che colpisca i sensori del pavimento. Vedrai un cenno a Tinker Tailor Soldier Spy e la corruzione interna del servizio segreto britannico. È ben assemblato, ti porta in un modo e poi ti fa girare 180. <br/> <br/> È un film di spionaggio stimolante, che impegna il pubblico a pensare davvero mentre lo guarda. Buono come il franchising M.I e Bourne, questo è tutto insieme diverso. Non ho mai visto Spooks alla BBC, ma questo mi ha spinto a dare un'occhiata a quello che mi sono perso. <br/> <br/> Ingiustamente sono andato con una bassa aspettativa di questo film, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Un buon orologio e uno da cui non allontanerei nessuno. Anche se ti fa pensare … cosa mi sto perdendo, che cosa il pubblico non scopre, quanto è buono l'MI5? Lo spimaster MI5 Harry Pearce (Peter Firth) è in disgrazia dopo che il mega-terrorista mediorientale Qasim (Elyes Gabel) fugge sul suo orologio. Ma anche a margine Sir Harry si lancia in una campagna privata, con l'aiuto dell'agente debuttante Will Holloway (Kit Harington), per riconquistare Qasim, prevenire un mostruoso attacco a Londra ed esporre un traditore nel cuore dei servizi di sicurezza. < br /> <br/> La trama delle talpe viene riciclata da John Le Carre e molti altri scrittori di spie (e immaginavo presto chi sarebbe stato il traditore). GAME OF THRONES rent-a-hunk Harington sottovaluta leggermente un clone di Jason Bourne in una storia clonata da una sceneggiatura di Bourne. Ma se le ossa nude della sceneggiatura mancano di originalità, la sensazione di questo è-come-deve-essere-veramente-guardare le persone dell'intelligence che fanno urgentemente le loro cose danno a questo film tutto il vantaggio e il ritmo che hanno reso la serie TV così avvincente . Al centro del successo di SPOOKS è sempre stata la presenza sostanziale (in entrambi i sensi) di Peter Firth; il suo Harry Pearce combina la gravità di George Smiley con la forza del boss di 007 M. Jennifer Ehle, Tim McInnerny e David Harewood si contendono l'un l'altro per raccapriccarsi come un trio di mandarini di Whitehall. Anche se non sei un fan della serie di BBCtv, questa è una storia di spionaggio molto buona. Questo film è così B-O-R-I-N-G che doveva essere britannico. Così noioso come la piovigginosa pioggia del tempo stesso. Così noioso ho scritto questo per combattere l'attacco di insonnia mentre guardavo questo tacchino (e sappiamo tutti che i bertisti non sanno cucinare). <br/> <br/> Che cosa con le linee & quot; che diavolo dannazione … 'ogni fulminazione consegnato con quell'angoscia repressa, i migliori personaggi dell'ottava classe tutti hanno. Hanno un ragazzo nero lì dentro ma è un cocco che le sue masse probabilmente non chiamano nemmeno per nome, basta fischiare. <br/> <br/> Non c'è bisogno di spoiler questo tacchino è rovinato perché è … sorpresa, sorprendi i terroristi arabi.E non come Three Kings o The Siege o Traitor, dove le aree grigie sono usate per effetti drammatici brill. <br/> <br/> Per far sembrare un po 'originale, sai cosa hanno fatto? Ottieni questo WASP sulla competizione WASP! CIA americano contro MI5 bwitish. Troppo divertente, so che i bizzarri sono un mucchio di clueless (io vivo lì) ma non c'è gente da competizione è finita da quando gli Stati Uniti hanno iniziato a usare quell'isola desolante come la sua più grande portaerei, oltre 30.000 soldati statunitensi in territorio britannico sotto Comando americano Lo zio Sam fa già le cose. Ora MI5 è finita, quindi smettetela di imbarazzarvi con questa farsa per rimanere indipendenti mentre andate in giro dopo i cattivi arabi con le bombe. <br/> <br/> A volte un film noioso può essere sopportabile con gli occhi o una buona base musicale ma non questa anatra zoppa. Nel nome del realismo hanno usato attori che guardano la parte, cioè i twat di classe superiore inbred da quel pool genetico in diminuzione che non sono facili per gli occhi. E la base per questo pollo di legno, è come intro a techno beats, conosci i lievi effetti di intro lento prima che i ritmi si acceleri. <br/> <br/> Sarebbe che avrebbe dovuto funzionare se fosse serio, e intendo sul serio in ogni caso, campeggia sul serio come James Bond (i ragazzi del club dicono che non stai prendendo in giro nessuno James), o un ambiente serio come il brillante Hidden Agenda 1991, ma poi è ambientato in Irlanda e troppo per il tè della BBC e brigata di biscotti che hanno bisogno di credere che il loro stato di babysitter si prenda cura di loro - sì giusto, raccontalo alle vittime delle loro guerre imperialiste benedette dalla più grande regina del welfare del mondo. <br/> <br/> Se è una serie di spionaggio televisivo la tua borsa, controlla Homeland. Spooks: The Greater Good, o MI-5 come è noto negli Stati Uniti, tenta di rivivere la serie di vecchi, ma lotta quando rimane un solo membro originale. Questo film dovrebbe rilasciare il tag Spooks. Peter Firth è diventato un ladro, umiliato dopo che un errore di giudizio gli è costato un terrorista da vagare libero. Non è certo che stia dando una mano a questo criminale o usando il giovane agente Kit Harington per correggere i suoi errori. Firth è diventato un personaggio blando e in parte bit, con il focus sul passaggio ad Harington, che guarda ai giovani per questo ruolo di agente speciale di I-can-do-anything-and-not-worry-the-result. Altri personaggi attraversano la storia semplice, con poco affetto l'uno per l'altro. Le uniche emozioni trasmesse sullo schermo sono quelle che non implicano il sorriso. Alla fine, non è possibile dare due pous su chi sopravvive, chi è da che parte e, infine, se la missione ha successo.
profmytsaucons Admin replied
372 weeks ago